Lazio, Lotito: "Tudor pensava di essere il padrone della società. Sarri? Aveva contrasti con alcuni giocatori"

Non sono mai banali le interviste di Claudio Lotito, presidente della Lazio. In una lunga intervista a DAZN alla vigilia della sfida contro la Juventus , il senatore si è soffermato in particolare sul tema allenatori, ricostruendo anche la situazione che portò alle dimissioni di Maurizio Sarri. "Con Sarri avevo un buon rapporto. Tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. Dopo una partita all'Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Lotito e l'addio di Tudor: "Mi disse una cosa. Pensava di essere padrone del club" (Tutto Napoli)

Nel corso della mattinata odierna, il Presidente della Lazio si e reso protagonista di una corposo intervista su Dazn, condotta dalla nota giornalista Giorgia Rossi e intitolata “A casa mia”. (Lazialita)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Lotito: "Inzaghi fortunato, è un fatto positivo nella vita. Come diceva Napoleone..."

Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (Adnkronos) – “Con Sarri avevo un buon rapporto. (OglioPoNews)

"Con Sarri avevo un buon rapporto - ha detto Lotito a DAZN - si era creata un'intesa basata sul rispetto e sulla stima reciproca. In un'occasione addirittura disse che ero una delle persone più intelligenti che conosceva, sorprendendomi. (fiorentinanews.com)

Inzaghi giocava bene, ma era soprattutto molto fortunato. Intervistato da DAZN, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha raccontato la sua passione del gioco delle carte che ha condiviso pure con Simone Inzaghi, suo ex tecnico in biancoceleste: “Per me è un modo per svagarmi, gioco a scopa e briscola. (Fcinternews.it)