Anche l’Atletico su Arthur
L'Atletico Madrid ha necessità di rinforzi da parte della squadra biancorossa. Uno dei giocatori preferiti dall'Atlético de Madrid per la finestra di trasferimento invernale è una vecchia conoscenza della Liga. Si tratta del centrocampista brasiliano Arthur Melo (28 anni), ex giocatore del Barcellona, attualmente in forza alla Juventus, ma che non rientra nei piani di Thiago Motta e che piace anche al Betis Siviglia (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Juve, via alle cessioni per fare cassa e puntare sui nuovi acquisti: Giuntoli lo cede all'Atletico Madrid Un mercato difficile, soprattuto in entrata. Il football director della Juventus sta affrontando non pochi problemi per quanto riguarda il calciomercato, aperto già da una settimana. (SpazioJ)
I contatti con gli andalusi si erano interrotti a cavallo di Capodanno, quando i biancoverdi avevano rallentato i dialoghi per provare a portare alla corte di Pellegrini Enzo Le Fee . Per la serie a volte ritornano: nelle ultime ore il Betis Siviglia è tornato a bussare alla porta della Juventus per Arthur Melo . (Tuttosport)
Il Betis ci riprova per Arthur: da capire la formula, il nodo è l'ingaggio. Tre club alla finestra (TUTTO mercato WEB)
Ormai fuori dai piani bianconeri, il brasiliano sta cercando una sistemazione da settimane, ma la fumata bianca stenta ad arrivare. Situazione ancora in stallo su Arthur in casa Juve. (Sport Mediaset)
Tra i giocatori che potrebbero fare la differenza, spicca Christopher Nkunku, attualmente in forza al Chelsea. L’Atletico Madrid, guidato da Diego Simeone, affronta il 2025 con grandi aspettative. La squadra è in piena lotta per i titoli e punta a consolidare una rosa competitiva. (Europa Calcio)
Gli spagnoli infatti sono alla ricerca di un centrocampista d’ordine che possa garantire regia ed equilibrioe, dopo aver sondato il brasiliano ormai ai margini del club bianconero, paiono aver puntato forte su Le Fee della Roma. (Calciomercato.com)