Materazzi torna a parlare del 5 maggio: cosa ha detto
Le parole di Marco Materazzi a Globo Esporte, dopo la partita d'addio di Adriano:"Giocare qui un sogno che si realizza. Cerco di far capire ai miei figli cosa può significare questo Paese per chi ama il calcio. Adriano era incredibile. Quando è arrivato durante l'amichevole contro il Real Madrid volevo tirare la punizione, ma è andata bene l'abbia calciata lui. Lì tutti hanno capito e conosciuto il vero Adriano. (ilBianconero)
Su altri giornali
ADDIO AL CALCIO Adriano, l'ultima samba al Maracanà tra le lacrime. L'omaggio di Ronaldo e di tanti ex campioni (Sport Mediaset)
Non poteva essere che un addio fra lacrime e grandiosità quello di Adriano l’Imperatore, ex bomber di Parma e Inter, un’ultima samba per il campione. Un’occasione irripetibile, una sfida fra i grandi ex del Flamengo (tra gli altri Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson a Cordoba a Gamarra) e gli amici dell’Italia : Aldair a Zé Elias e Materazzi, con pure un Ronaldo il Fenomeno, assente giustificato per un problema al polpaccio. (Quotidiano Sportivo)
Si è giocata nella notte una partita d’addio per celebrare la carriera di Adriano, ex attaccante dell’Inter che con il suo talento mozzafiato ha saputo conquistare tantissimi tifosi nerazzurri e non solo. (Passione Inter)
È un peccato non averlo avuto con noi nell’anno in cui abbiamo perso il campionato all’ultima giornata, ci avrebbe dato una grande mano. Marco Materazzi ha parlato di Adriano a O Globo, ricordando anche il 5 maggio 2002: "Era incredibile. (Tutto Juve)
Adriano, al Maracanà, ha dato il suo addio al calcio con tanto di amici, tifosi ed emozioni. Sorrisi, lacrime e abbracci. (Tuttosport)
Tanti i momenti di commozione, alla fine termina 4-3 per il Flamengo con due gol di Adriano e uno del figlio Adrianinho (Sky Sport)