Tentato omicidio: altra ordinanza di custodia per Lucci, capo Curva Sud Milan

Tentato omicidio dell'ultrà milanista Enzo Anghinelli nel 2019: è questa la nuova accusa, contenuta in un'altra ordinanza di custodia cautelare in carcere, a carico del capo ultrà della Curva Sud rossonera Luca Lucci già arrestato il 30 settembre scorso nell'inchiesta della Dda di Milano sulle curve di San Siro con l'imputazione di associazione per delinquere finalizzata a una serie di aggressioni e estorsioni, nonché colpito anche da misura cautelare il 18 novembre in un'indagine su un maxi traffico di droga. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L'ombra della 'ndrangheta si allunga pesantemente anche sulla Curva Sud Milano. (Fcinternews.it)

Già indagato per tentato omicidio, a Luca Lucci (in carcere a Voghera) è stata notificata un'altra ordinanza di custodia cautelare, dopo quella per l'inchiesta Doppia Curva della Dda e della Squadra mobile di Milano (che ha decapitato i vertici dei gruppi della tifoseria organizzata di Inter e Milan) e un'altra, invece, legata a un vasto traffico di droga, condotta dalla Guardia di finanza. (Prima la Martesana)

Leggi tutta la notizia E' la nuova accusa, contenuta in un'altra ordinanza di custodia cautelare in carcere, a carico del capo ultrà della curva... (Virgilio)

Caso Ultras Milan, il Gip: “Legami tra la Curva Sud e la ‘ndrangheta”

E' la nuova accusa, contenuta in un'altra ordinanza di custodia cautelare in carcere, a carico del capo ultrà della curva Sud rossonera, Luca Lucci, già arrestato il 30 settembre scorso nell'inchiesta della Dda di Milano sulle curve di San Siro con l'imputazione di associazione per delinquere finalizzata ad una serie di aggressioni ed estorsioni, nonché colpito anche da misura cautelare il 18 novembre in un'indagine su un maxi traffico di droga. (Sport Mediaset)

Trenta settembre, 18 novembre e 2 dicembre. La prima per associazione per delinquere nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva», la seconda per detenzione e cessione di droga e l’ultima per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli. (La Stampa)

Il Gip ha emesso in data odierna un'ordinanza in cui parla di legami pericolosi tra la Curva Sud del Milan e la 'ndrangheta Giungono notizie decisamente importanti nell'ambito dell'inchiesta 'Doppia Curva', in merito ai presunti contatti tra la Curva Sud del Milan e la 'ndrangheta. (Pianeta Milan)