“È stato spettacolare”, Yildiz-Del Piero: l’incoronazione è ufficiale

Più informazioni:
Migranti

Le dichiarazioni dell’icona bianconera verso il fuoriclasse turco, momento di enorme gioia per i supporters bianconeri. Juventus eccezionale nell’esordio stagionale in Champions, annientati gli olandesi del Psv per tre a uno. Risultato consolidato già nella prima frazione di gara, quando gli uomini di Thiago Motta si sono portati sul duplice vantaggio dopo soli 27′ di gioco. Ad aprire le danze un gol da urlo di Kenan Yildiz, alla prima in assoluto in Champions. (SpazioJ)

Su altre fonti

Avrebbero picchiato e sequestrato tre giovani indiani entrati clandestinamente in Italia. Per la loro liberazione ai parenti era stato chiesto il pagamento di 15mila euro. Due uomini di nazionalità pakistana sono stati arrestati a Trieste: sono accusati di sequestro di persona a scopo estorsivo. (Telefriuli)

Tre migranti sequestrati e tenuti prigionieri in casa a Trieste: ecco cosa è successo Gianpaolo Sarti (Il Piccolo)

Antonio Conte e Luciano Spalletti, c’è un filo conduttore che li collega: l’analisi in diretta e l’aspetto che è emerso dopo quattro partite di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sequestrano tre ragazzi e chiedono il riscatto: a Trieste scatta l'arresto per due uomini

La richiesta era giunta a una conoscente dei tre cittadini indiani, che non aveva perso tempo e aveva immediatamente denunciato il caso in questura. Le vittime sono tre cittadini indiani e la procura indaga su un presunto racket ai danni dei migranti e sul traffico di esseri umani. (Today.it)

Gli agenti della Squadra mobile, però, sono riusciti, coordinati dalla Procura, a individuare l'appartamento la notte scorsa, a entrare e liberare i tre arrestando le due persone che li avevano sequestrati. (Il Piccolo)

Hanno sequestrato tre ragazzi cittadini indiani entrati illegalmente in Italia, picchiandoli e portandoli in un appartamento di Trieste , guardati a vista, chiedendo il pagamento di un riscatto di 15mila euro ai parenti in India per rilasciarli. (Gazzetta del Sud)