Calhanoglu a ITV: "A San Siro l'avremmo vinta. Ora siamo motivati in vista del derby"

Calhanoglu a ITV: A San Siro l'avremmo vinta. Ora siamo motivati in vista del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, analizza così a Inter TV il match pareggiato per 0-0 contro il Manchester City: “Potevamo vincere ma penso che tutti siano felici con il punto, abbiamo giocato bene, uniti in campo ed era quello che ci voleva dopo Monza. A parte il gol mancato siamo felici con questo punto. Abbiamo giocato molto bene in fase difensiva. Abbiamo creato molte occasioni, anche se alla fine non siamo riusciti a segnare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Onore al merito per Antonio Conte. Il tecnico del Napoli ha riempito di complimenti il collega Inzaghi, prendendolo ad esempio nella conferenza. (Spazio Inter)

In chiusura della serata di Manchester City-Inter, c’è anche Carlos Augusto fra i tanti tesserati che hanno brevemente commentato il bel pareggio per 0-0 dell’Etihad Stadium. Lo ha fatto a Inter TV. (Inter-News)

La confessione di Simone Inzaghi stupisce i tifosi nerazzurri. Questa sera è previsto un incrocio tra campioni. (Spazio Inter)

Le pagelle di Barella: "Copre il globo terracqueo. Ecco perché Guardiola lo voleva"

Nicolo Barella ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo Manchester City Inter: Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato cosi nel post gara della sfida contro il Manchester City. Le sue dichiarazioni (Calcio News 24)

Mi sento cresciuto? Sì, al 100%. Queste partite sono quelle che voglio giocare, sono molto felice che l’allenatore mi ha dato la fiducia di giocare. Sono molto felice. Se giochiamo contro squadre così forti è sempre per crescere, penso che abbiamo fatto un’ottima gara e adesso vediamo come facciamo contro il Milan. (Fantacalcio ®)

Nicolò Barella si conferma leader tecnico e carismatico dell'Inter durante la sfida pareggiata a Manchester contro i padroni di casa del City. Questo il commento di noi di TMW: "Il più guardiolano dei giocatori dell'Inter, non da oggi ma anche oggi. (TUTTO mercato WEB)