Con Inter-Lugano Inzaghi riparte da una certezza: Mkhitaryan

La stagione dell’Inter ricomincia nel segno di Mkhitaryan. L’armeno infatti riparte come aveva finito: da titolare nella prima amichevole col Lugano. SI RICOMINCIA – Oggi è il giorno della prima amichevole dell’Inter. In un certo senso l’esordio della stagione 2024-2025. Una prima uscita che vedrà una formazione ampiamente rimaneggiata visti i molti nazionali ancora assenti al ritiro. Inzaghi però già da Inter-Lugano potrà contare su una certezza assoluta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Inter-Lugano segna come un anno fa l’esordio ufficiale della nuova stagione, alle 18.30 ad Appiano Gentile, e senza diretta. Si tratta più di un allenamento congiunto che un’amichevole, anche se va segnalata come tale. (Inter-News)

Il passato e il futuro, oggi l'amichevole con il Lugano con davanti Correa e Taremi (L'Interista)

Amichevole Inter-Lugano, la formazione che ha in mente Inzaghi. Due volti nuovi dal 1′

Ad Appiano Gentile - tra le fila dei campioni d’Italia - scenderanno in campo sei calciatori della prima squadra: Josep Martínez e Di Gennaro si daranno il cambio tra i pali dei nerazzurri. La prima di Taremi con la maglia dell’Inter. (Tuttosport)

L’armeno, 36 anni a gennaio, giocherà dall’inizio nel suo solito ruolo. Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). (La Gazzetta dello Sport)

Qualche giorno dopo l'inizio del ritiro, l'Inter è pronta a scendere in campo. I nerazzurri oggi giocheranno la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano. Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). (fcinter1908)