Cronaca meteo diretta - Neve sulle Alpi, camera car da Valtournenche a Cervinia - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CRONACA, nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 novembre è tornata la neve sulle Alpi Nelle immagini del camera car si vede il paesaggio imbiancato intorno alle 8 di martedì mattina, lungo la strada SR46 che percorre il comune di Valtournenche, in provincia di Aosta, fino a raggiungere la frazione di Cervinia (3bmeteo)
La notizia riportata su altri media
CRONACA, martedì 12 novembre Cervinia si è svegliata sotto una nevicata, la prima della stagione invernale, che è poi proseguita per tutta la mattina Nelle immagini dal drone ecco come appare la località turistica della Valtournenche intorno a mezzogiorno (3bmeteo)
ore 12:29 CRONACA, "L'anno scorso eravamo già pieni, perché aveva cominciato a nevicare a fine ottobre. Dipende tanto dagli anni. Siamo contenti e felici di faticare." A dirlo un abitante di Cervinia commentando la nevicata di martedì 12 novembre nella nota località sciistica. (3bmeteo)
CRONACA, "Cervinia è sempre magica, la prima neve è sempre bellissima. Si prepara bene." Così uno dei numerosi maestri di sci presenti a Cervinia commenta la nevicata che nella mattinata di martedì 12 novembre ha imbiancato la nota località della Valle d'Aosta. (3bmeteo)
L'inverno ha fatto il suo ingresso ufficiale nel Canavese, portando con sé un manto bianco che ha avvolto le montagne e i paesi di Ceresole, Noasca e Piamprato Soana. Le immagini che giungono da queste località, insieme a quelle di Locana, Ribordone e Frassinetto, raccontano di un paesaggio che si è trasformato in una cartolina invernale, senza però causare disagi significativi alla popolazione. (Giornale La Voce)