Fiorentina-Inter, dove vederla in tv

Fiorentina-Inter, dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. Le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto con 28 punti, insieme a Lazio e Atalanta, a un solo punto dalla capolista Napoli. Palladino e la formazione Dopo il turno di Conference contro il Pafos in cui ha fatto molte rotazioni, domenica contro l’Inter Palladino ritrova la sua formazione migliore. (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri giornali

La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. (SportItalia.it)

Il giornalista Giuseppe Pastore, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della gara di domenica al Franchi dando il suo pronostico: Il giornalista, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della gara di domenica al Franchi dando il suo pronostico (fcinter1908)

Domenica è prevista un'altissima influenza, per quella che con ogni probabilità sarà la gara casalinga con più spettatori della stagione. Non è un mistero, per Fiorentina-Inter lo stadio Artemio Franchi sarà interamente sold-out. (fiorentinanews.com)

Stramaccioni: "Se sta anche solo benino, Gudmundsson con l'Inter partite titolare"

Per la quattordicesima giornata di Serie A, viene data favorita la squadra di Inzaghi nella partita Fiorentina – Inter, che si terrà allo stadio Franchi domenica 1 dicembre. Uno scontro diretto, questo, tra due squadre che sono appaiate con 28 lunghezze ciascuna e che distano solo un punto dalla vetta. (Redazione Jamma)

Fiorentina-Inter non è di per sè una sfida banale, figurarsi se il match mette di fronte due delle inseguitrici (staccate di un punto) del Napoli capolista . Il calcio d'inizio è previsto per domenica alle 18, la Fiorentina conta di allungare a otto la striscia di vittorie in campionato mentre l' Inter (4 successi e 2 pareggi in trasferta) vuole dare continuità al pokerissimo del Bentegodi. (Tuttosport)

Intervistato da Radio FirenzeViola, Andrea Starmaccioni ha presentato la sfida di domenica sera tra Fiorentina e Inter: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (Fcinternews.it)