Matrimonio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Edoardo Tavassi "spoilera" il luogo del sì: «Sto già piangendo»

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno per diventare marito e moglie e manca davvero pochissimo perché pronuncino il loro sì più romantico. Sui social, degli sposi nemmeno l'ombra: si staranno preparando per la loro serata ma ci pensa Edoardo Tavassi a intrattenere gli invitati e anche i follower degli sposi. Il cognato di Clizia, infatti, ha postato una nuova storia Instagram in cui "spoilera" il luogo del matrimonio a Forte dei Marmi. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Domani, venerdì 12 luglio 2024, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro convoleranno a nozze. (ilmessaggero.it)

La coppia ha già un figlio, Gabriele, nato nel 2022, Clizia e Paolo si sono conosciuti e innamorati durante la partecipazione al Fratello Vip e il 12 luglio si sposeranno a Forte dei Marmi. Conto alla rovescia per le nozze tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Corriere della Sera)

Clizia Incorvaia ha rivelato il regalo di nozze dell’amata suocera Eleonora Giorgi. Cosa le ha regalato la bella attrice per il matrimonio. (Abruzzo Cityrumors)

Eleonora Giorgi accompagna il figlio Paolo Ciavarro all'altare ed emoziona tutti: l'arrivo a Forte dei Marmi (dove aveva conosciuto il marito)

Al matrimonio tanti invitati e soprattutto tantissimi ex del Fratello da Edoardo Donnamaria a Giaele De Donà, Alberto De Pisis, fino a Edoardo Tavassi, amico e fidanzato di Micole, sorella della sposa. (leggo.it)

L’attrice sta lottando da qualche tempo contro una malattia che le è stata diagnosticata all’improvviso, e che l’ha costretta a iniziare una serie di cure. Accanto a lei, c’è sempre l’immancabile famiglia: i due figli le fanno da spalla, così come il suo nipotino Gabriele, nato appunto dalla storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. (Abruzzo Cityrumors)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i look del matrimonio: Sofia Giaele De Donà rispettosa (8), Eleonora Giorgi super chic (9) L'arrivo all'altare Eleonora Giorgi voleva esserci a tutti i costi, e così è stato. (ilmessaggero.it)