Marvel Rivals come gira su PS5 e PS5 Pro? Svelati i dettagli su risoluzione e framerate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando alle parole del producer Stephen Wu, su PS5 (e presumiamo anche su Xbox Series X|S) il gioco avrà un unico preset grafico con risoluzione 1440p e framerate a 60 fps. Coloro in possesso di uno schermo compatibile posso attivare l'uscita a 120Hz potranno attivare l'opzione High Frame Rate Mode fino a 120 fps in cambio di una risoluzione inferiore e con tutti i vantaggi in termini di fluidità e input lag ridotto. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Finalmente i fan possono immergersi nel mondo di Marvel Rivals, il nuovo sparatutto 6v6 free-to-play di NetEase, che ha già conquistato una platea incredibile di giocatori fin dai primi giorni di lancio. (Powned.it)
Diamo un'occhiata al calendario completo dell'uscita di Marvel Rivals, il nuovo hero shooter targato NetEase, e a come funziona il preload. (eSports & Gaming)
Il lancio di Marvel Rivals nel corso della notte ha già garantito a Netease le prime soddisfazioni, con il titolo che vola sulle classifiche di Steam. (Powned.it)
Un Lancio Col Botto Finalmente i fan possono immergersi nel mondo di Marvel Rivals, il nuovo sparatutto 6v6 free-to-play di NetEase, che ha già conquistato una platea incredibile di giocatori fin dai primi giorni di lancio. (Powned.it)