F1 | GP Singapore, la cronaca in diretta della terza sessione di libere – LIVE FP3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Archiviate le prime due sessioni di libere, i piloti tornano in pista sul circuito cittadino di Marina Bay: segui con noi la cronaca LIVE delle FP3 del GP di Singapore. GP Singapore – LIVE FP3 Dopo la lotta serratissima tra Monza e Baku, anche le prime due sessioni di libere a Singapore hanno lasciato intendere un duello sul filo del rasoio tra McLaren e Ferrari, con Charles Leclerc che ha preceduto Lando Norris di pochi millesimi in FP1, e con il medesimo esito a parti inverse nella seconda sessione. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova ala anteriore pare funzionare a dovere, sebbene il lavoro che deve compiere vada ancora affinato. Ferrari si presenta molto bene a Singapore, 17 tappa delle F1 targata 2024. (FUNOANALISITECNICA)

È Lando Norris il più veloce nella prima giornata del Gran Premio di Singapore di F1. Il pilota della McLaren ha ottenuto nella seconda sessione il suo miglior tempo, fermando il cronometro sull’1’30”727, cinquantotto millesimi in meno rispetto al ferrarista Charles Leclerc: entrambi hanno già migliorato il tempo della pole position dello scorso anno, conquistata da Carlos Sainz (1’30”984). (Sport Mediaset)

La Mercedes e la Red Bull sono apparse più in difficoltà e, al momento, un passo dietro Ferrari e McLaren. Dietro di loro il vuoto, con Carlos Sainz attardato di oltre mezzo secondo, seppur non abbia concluso il suo ultimo tentativo. (Formu1a.uno)

Al momento è promossa la nuova ala anteriore delle rossa, testata da ambedue i ferraristi durante l’ora a disposizione. Round numero 17 di F1 molto interessante sotto diversi aspetti. (FUNOANALISITECNICA)

"Oggi in macchina mi sono sentito a mio agio ma c'è ancora del lavoro da fare perché sia tutto come piace a me. Così Charles Leclerc dopo il venerdì di prove libere a Singapore. (Il Mattino di Padova)

È di Lando Norris il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del GP Singapore 2024. Il pilota inglese della McLaren ha girato in 1:30.727 nell’ora più rappresentativa per le prove, dato che si è corsa in pieno orario di gara. (Parlando di Sport)