Fonseca conferenza stampa Milan-Lecce: «Morata è in dubbio»

Alla vigilia dell'anticipo tra Milan e Lecce, match valido per la sesta giornata di Serie A, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. Il Milan è alla ricerca di continuità di risultato e di prestazione, il diavolo vuole centrare la terza vittoria conseutiva dopo i successi contro Venezia e Inter. Conferenza stampa Fonseca, le parole su Morata e Leao Tuttavia, per la gara di domani, l'allenatore portoghese dovrà fare a meno, quantomeno dal primo minuto, del suo bomber spagnolo: «Morata ha avuto una contusione, una borsite ed è in dubbio. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 25 i giocatori del Lecce convocati dall'allenatore Luca Gotti per l'anticipo di domani in casa del Milan. Portieri. Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja. Difensori. Baschirotto, Gallo, Gaspar, Jean, Pelmard. (Sport Mediaset)

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 19:39) Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara la partita di venerdì sera. A San Siro possibile un solo cambio. (Pianeta Milan)

Probabile formazione Milan: Fonseca non rischia Morata, ci sarà Loftus. In difesa confermati Gabbia e Tomori (Milan News)

Infortunati Milan, Fonseca perde Noah Okafor per la gara di domani contro il Lecce. Affaticamento muscolare per lo svizzero Come riportato da Sky Sport, che fornisce un importante aggiornamento in casa Milan in vista della sfida di domani contro il Lecce a San Siro, Noah Okafor potrebbe saltare a sorpresa la gara contro la squadra di Luca Gotti. (Milan News 24)

Brutte notizie per Paulo Fonseca, che perde un attaccante in vista della gara con il Lecce. Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)

Dopo l’ottimo successo per 1-2 nel derby con l’Inter, la formazione rossonera non vuole sottovalutare il prossimo impegno contro i salentini e, al contempo, prendersi, momentaneamente, la vetta della graduatoria di Serie A (Calciomercato.com)