Douglas e Danilo puntano la Fiorentina

Come riferisce Corsport. Douglas Luiz ha svolto lavoro personalizzato e l’altro brasiliano, Danilo, che invece si è allenato a parte: entrambi hanno speranze di recuperare entro il prossimo weekend ed essere disponibili contro la Fiorentina. Timothy Weah e Jonas Rouhi, non convocati per l'ultima sfida contro il Monza, verranno valutati nei prossimi con la speranza di poter tornare almeno contro il Milan per la semifinale di Supercoppa Italiana (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il capitano bianconero ha praticamente smaltito la piccola distorsione accusata... (Tutto Juve)

Due club di Premier League sarebbero interessati a Douglas Luiz per gennaio, il giocatore, però ha delle intenzioni precise. Douglas Luiz-Juve: due club di Premier sono interessate al giocatore (Bianconera News)

Per comprendere l’incidenza del dato, nello specifico, può giovare l’aggiunta di un altro dettaglio per nulla secondario: l’unico reparto a dribblare stop, crack e argh! è stato quello dei portieri. D’accordo: il possesso palla, i clean sheet, il dominio della partita. (Tuttosport)

Mpasinkatu a RBN: "Douglas Luiz non è giudicabile"

Ma ci sono altri due giocatori non al 100% in casa Lazio: sono Alessio Romagnoli e Boulaye Dia. Come riporta lalaziosiamonoi.it, “il senegalese per i fastidi alla caviglia, il centrale per il ginocchio sinistro che l’ha costretto a stringere i denti al Via del Mare (a causa della distorsione rimediata al Maradona)”. (SOS Fanta)

Lo scrive Nicolò Schira. L'ex Aston Villa, uno degli acquisti più costosi di Giuntoli nella scorsa estate, preferirebbe però cercare di imporsi alla corte di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Si è visto un giocatore fuori forma e fuori condizione. Ospite di Cose di calcio su Radio Bianconera, il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato di attualità bianconera: "Nel mercato di riparazione servirà anche la fortuna di trovare giocatori motivati. (Tutto Juve)