Calciomercato: Jonathan David ad un passo, pronta la firma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante canadese è in scadenza di contratto con il Lille il prossimo 30 giugno e da gennaio potrà accordarsi con chi vorrà: la firma ora è a un passo Uno degli attaccanti di maggior talento e che piace a mezza Europa in questi mesi è senza dubbio Jonathan David, (SpazioJ)
Su altre fonti
I tifosi del Torino si mobilitano: prima di Torino-Monza, della prossima domenica 24 novembre, alle ore 15:00, saranno in marcia per contestare la proprietà e per auspicare in una vendita della società. (Pianeta Milan)
La Juventus, non sarebbe in pole per giugno per David, ma potrebbe muoversi già quest'inverno se non vuole essere superata da altri club europei, tra cui quello per cui il giocatore tifa fin da bambino. (Tutto Juve)
Dopo quelli per Djalò e Cabal si prospetta all’orizzonte un altro Derby d’Italia di mercato tra Juve e Inter . La punta canadese anche quest’anno sta viaggiando a una media-gol elevatissima, visto che va a segno ogni 112 minuti grazie alle 13 reti siglate in 19 presenze tra Ligue1 e Champions . (Tuttosport)
L’agente di Jonathan Tah Pini Zahavi si è espresso sul futuro del suo assistito, aprendo alla possibilità del trasferimento al Bayern Monaco nella prossima sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)
Il Newcastle potrebbe avere l’opportunità di superare il Chelsea nell’acquisto del bomber del Napoli, Victor Osimhen, la prossima estate, nonostante l’interesse di lunga data del club londinese per il nazionale nigeriano. (Europa Calcio)
Un altro possiible derby d'Italia di mercato tra Inter e Juventus. Si prospetta, secondo Tuttosport, tra Inter e Juventus per Jonathan David, in scadenza al prossimo 30 giugno. L'attaccante continua a segnare, 13 reti in 19 presenze finora quest'anno, e nel faccia a faccia in Champions ha stregato i dirigenti bianconeri che già lo apprezzano da tempo. (Fcinternews.it)