Calciomercato Milan: la Juventus prepara lo SCATTO per Koopmeiners, la RIVELAZIONE sull’offerta

Calciomercato Milan, la Juventus prepara un nuovo scatto per Koopmeiners: in programma nuovi contatti. La rivelazione Gli agenti di Teun Koopmeiners, accostato anche al Milan, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. Accordo con i bianconeri raggiunto ormai da diverso tempo, ma non risulta alcuna offerta ufficiale all’Atalanta. Voci che, spiega Alfredo Pedullà, probabilmente sono state messe in giro da persone vicine al giocatore per accelerare una trattativa che sta ormai portando allo sfinimento. (Milan News 24)

Su altre fonti

Luca Percassi, a mezza bocca fra le risate generali, ha smentito offerte per Teun Koopmeiners. Scherzi a parte, la realtà è che i bianconeri devono decidere come agire, se vogliono puntare dritto sull'olandese, primo obiettivo da sempre (ancora prima che finisse la stagione), oppure scegliere un'altra direzione. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta, le parole del tecnico bianconero presentato oggi dalla Juventus alla stampa – VIDEO Thiago Motta, neo... (Juventus News 24)

Luca Percassi, dirigente dell'Atalanta, ha parlato nel corso della conferenza stampa andata in scena quest'oggi a Zingonia. Tra i vari argomenti trattati, il dirigente bergamasco ha scherzato a proposito del possibile trasferimento di Koopmeiners, centrocampista olandese vicinissimo alla Juventus e in passato accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Koopmeiners Juve, Giuntoli prepara LO SCATTO: nuovi CONTATTI in programma. E spunta la RIVELAZIONE sull'offerta

ATLANTA PERCASSI KOOPMEINERS – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo, ha parlato anche Luca Percassi, presidente dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Koopmeiners-Juve, Percassi tiene alto il muro: "È ancora qua, non è cambiato nulla" (L'Interista)

Gli agenti di Teun Koopmeiners, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. Accordo con i bianconeri raggiunto ormai da diverso tempo, ma non risulta alcuna offerta ufficiale all’Atalanta. (Juventus News 24)