Errore nella distinta, il Pisa spera nei 3 punti. La partita col Cittadella finisce sub iudice – IL VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Colpo di scena tra campo e carte bollate. Il risultato di Cittadella-Pisa non è stato omologato e i nerazzurri potrebbero vincere a tavolino 0-3, risultando addirittura primi in classifica, con due punti in più rispetto all’attuale punteggio. La società nerazzurra infatti, tramite lo studio legale Grassani, che da anni l’affianca in tutto ciò che è materia di giustizia sportiva e non, ha presentato il pre-ricorso sulla regolarità della partita, "valutando la regolarità della posizione di un calciatore impiegato dal Cittadella". (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)
L'allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini ha esordito in conferenza stampa parlando dell'infortunio dell'estremo difensore Kastrati: "Fortunatamente abbiamo la sosta, problema di lieve entità, dispiace per lui perchè doveva andare in nazionale, abbiamo massima fiducia in Maniero". (Padova Sport)
Queste le dichiarazioni di Gorini: “Siamo tranquillissimi perché, vabbè, è stato commesso un errore di superficialità, ma già durante la partita abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. (SestaPorta.News Pisa)
L’allenatore del Cittadella Fabrizio Gorini, nella conferenza stampa che precede la gara dei veneti in casa del Modena, è tornato sul caso del possibile ricorso del Pisa dopo l’1-1 di martedì scorso al Tombolato. (Calcio Pisa)
Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Modena, torna sull'errore in distinta nella sfida con il Pisa: "Noi siamo tranquillissimi, è stato commesso un errore di superficialità, già durante la partita abbiamo fatto quello che dovevamo fare, resta un errore, un ingenuità ma ci siamo sistemati secondo quanto detto dalla procura nel tempo necessario". (TUTTO mercato WEB)
L’ex giocatore del Cagliari, Jacopo Desogus, è finito al centro di un caos con la sua nuova squadra, il Cittadella: la situazione (Cagliari News 24)