ChatGPT diventa un motore di ricerca: OpenAI sfida Google
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società di intelligenza artificiale OpenAI ha ufficializzato il rilascio di una funzione di ricerca a pagamento di ChatGPT, ma è molto probabile che sarà estesa a tutti quanti. Una versione in anteprima è già stata rilasciata quest’estate ad una piccola platea di utenti. Questa interessante novità potrebbe avere un impatto sui flussi di traffico Intenet che ricercano sui motori di ricerca notizie, informazioni tempestive, fatti di cronaca e risultati sportivi. (Lega Nerd)
Ne parlano anche altri giornali
Domenica alle ore 20.45 andrà in scena la super sfida tra Inter e Napoli. Intanto, sono stati resi noti i dettagli per l’acquisto dei biglietti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scopri come funziona e perché è un vantaggio unico per gli abbonati. Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. (ingenio-web.it)
OpenAI ha annunciato la disponibilità in Europa della modalità Vocale Avanzata di ChatGPT anche per gli utenti con il piano gratuito. In Italia ChatGPT parlerà all’utente nella nostra lingua. (DDay.it)
Per il momento l'accesso è aperto solo agli utenti a pagamento, ma presto arriverà per tutti. La nuova creatura di OpenAI, la società dietro al celebre chatbot ChatGPT, può mettere a disposizione la ricerca di informazioni in tempo reale sul web e anche in italiano, offrendo un approccio del tutto differente da Google e affini. (WIRED Italia)
Disponibile per gli abbonati ai piani Plus e Teams, oltre che per gli utenti che si erano registrati nella lista d'attesa, ChatGPT Search si distingue per le risposte fluide e complete, arricchite con collegamenti alle fonti per un accesso rapido e dettagliato. (Multiplayer.it)
Arriva SearchGPT, il motore di ricerca di ChatGPT che promette di trasformare il modo in cui otteniamo informazioni online, migliorando l’esperienza utente e offrendo risposte molto più precise e tempestive. (Digitalic)