Terremoto: evacuazione della Garfagnana, c'è un precedente del ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LUCCA, 1 febbraio - L'allarme terremoto e il relativo consiglio a trascorrere la notte fuori casa da parte del presidente della provincia di Lucca, Stefano Baccelli, per le zone della Garfagnana e della mediavalle alla popolazione è un evento storico. Meglio avè ... (Lo Schermo)
Su altri media
Terremoto, paura in Garfagnana: in migliaia passano la notte in strada. (Adnkronos) - "E' stato lanciato un allarme, ... (LiberoQuotidiano.it)
Ore 22.19 del 31 gennaio: i cittadini di Castelnuovo Garfagnana vengono raggiunti da un ... Resta impossibile prevedere un sisma. (il Giornale)
(Adnkronos) - "Questa volta tutto ha funzionato. Lo afferma Giuseppe Zamberletti, padre ... (LiberoQuotidiano.it)
A pochi giorni dalla scossa del 25 gennaio, di magnitudo 4.8, la Protezione Civile ha ... Sono migliaia le persone che hanno passato la notte scorsa fuori casa in Garfagnana, per paura del terremoto. (Toscana TV)
di red - 01 febbraio 2013 19:46 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. “La vita può ritornare alla normalità”: la fine dell'allarme in Garfagnana è stata data dal ... (ilVelino/AGV NEWS)
543956 4292140792938 552300222 n Anche la protezione civile di Lucca mobilitata per l'allarme terremoto. (Lucca in Diretta)