Raid russo su Zaporizhzhia: 10 morti e 40 feriti. Mosca: gli obiettivi dell’invasione non cambiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raid russo ieri sulla città ucraina di Zaporizhzhia. Ci sono 10 morti, tra cui un bambino di un anno, e 41 feriti. Anche Odessa è stata presa di mira dalle forze militari di Putin con un bilancio di un morto e 9 feriti. Anche una neonata di quattro mesi e tre ragazzini fra le persone colpite. Lo specifica il governatore Ivan Fedorov citato da Kyiv Independent. Il numero di vittime potrebbe aumentare man mano che l'operazione di ricerca e soccorso va avanti. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – Via libera all’accordo tra Kim Jong-un e Vladimir Putin. La Corea del Nord ha infatti ratificato il patto di difesa storico con la Russia, hanno riferito i media statali, suggellando una cooperazione di sicurezza sempre più approfondita tra le due nazioni nel mezzo della guerra di Mosca in Ucraina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'accordo «è stato ratificato sotto forma di un decreto» firmato dal leader nordcoreano Kim Jong Un l'11 novembre, sottolinea l'agenzia di stampa ufficiale Kcna. Lo riportano i media statali ufficiali. (ilgazzettino.it)