Lazio, Rovella: «Ora serve il gruppo». Zaccagni: «Colpa nostra e non del mister. Ieri i laziali mi hanno emozionato»

Lazio, Rovella: «Ora serve il gruppo». Zaccagni: «Colpa nostra e non del mister. Ieri i laziali mi hanno emozionato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Come lo scorso anno, la cena di Natale della Lazio segue ad una ferita inferta dall’Inter. Questa volta, però, è profondissima. Lo 0-6 interno contro la corazzata Inter è un k.o. rovinoso che conferma le difficoltà della creatura di Baroni a riaccendere la luce dopo il colpo ricevuto. Come a Parma, di fronte all’imprevisto – l’annullamento del gol di Rovella e il seguente gol di Man come l’uscita di Gila e il rigore provocato da Gigot – i biancocelesti hanno smarrito identità. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra con il tricolore sul petto è ancora quella da battere, come nelle previsioni della vigilia. (Corriere della Sera)

Un messaggio di forza dei Campioni d’Italia a chi, come Atalanta e Napoli, vogliono soffiare lo Scudetto ai nerazzurri. Simone Inzaghi ha fatto lo scherzo alla sua ex squadra, la Lazio, rifilandole sei gol a zero nel momento più intenso e positivo della stagione biancoceleste. (Liberoquotidiano.it)

Strepitosa prova di forza della squadra di Inzaghi, che stravince 6-0 all'Olimpico e scrive nuovi record. Battuto il primato nerazzurro di reti in trasferta in campionato in un anno solare, ma c'è anche una prima volta assoluta nella storia della Serie A. (Sky Sport)

Bonolis: "Sì, l'Inter può giocarsi la Champions. Mercato? Sogno Nico Paz e Ferguson"

Da mesi avevo detto ciò che vedo in lui, un calciatore votato alla fase offensiva, che anche Spalletti ha voluto trequartista o seconda punta e offre molto quando gioca anche negli spazi stretti. Lo valuto molto positivamente quando si avvicina alla porta. (fcinter1908)

A gettare benzina sul fuoco di un’umiliazione del tutto inaspettata ci si mette anche la velocità con cui le cose sono degenerate. Per quasi tutto il primo tempo, fino al quarantesimo circa, si è intravista una buona Lazio, propositiva nell’atteggiamento. (Radio Radio)

"No beh, una sorpresa solo per il risultato, quello senza dubbio. Che sorpresa è stata per lei questa vittoria dell'Inter per 6 a 0 all'Olimpico? (L'Interista)