Lazio, Rovella: «Ora serve il gruppo». Zaccagni: «Colpa nostra e non del mister. Ieri i laziali mi hanno emozionato»
Come lo scorso anno, la cena di Natale della Lazio segue ad una ferita inferta dall’Inter. Questa volta, però, è profondissima. Lo 0-6 interno contro la corazzata Inter è un k.o. rovinoso che conferma le difficoltà della creatura di Baroni a riaccendere la luce dopo il colpo ricevuto. Come a Parma, di fronte all’imprevisto – l’annullamento del gol di Rovella e il seguente gol di Man come l’uscita di Gila e il rigore provocato da Gigot – i biancocelesti hanno smarrito identità. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Non penso che Lautaro giocherà nel 2025 come nel 2024. 2023 con l'Inter e non tanto con l'Argentina, 2024 bene con l'argentina e non alla grande con l'Inter. (fcinter1908)
Dopo il rigore trasformato da Hakan Calhanoglu, per l’Inter la strada all’Olimpico è stata sempre più in discesa. Simone Inzaghi ha fatto lo scherzo alla sua ex squadra, la Lazio, rifilandole sei gol a zero nel momento più intenso e positivo della stagione biancoceleste. (Liberoquotidiano.it)
"Non si può dire nulla, possiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi perché abbiamo fatto una figuraccia. C'è tanta rabbia e siamo delusi. Bisogna essere bravi a ripartire, in questi casi si deve vedere la squadra e deve venire fuori il gruppo. (Fantacalcio ®)
La squadra con il tricolore sul petto è ancora quella da battere, come nelle previsioni della vigilia. (Corriere della Sera)
Ai microfoni di Radiosei è intervenuto oggi l'ex attaccante biancoceleste Libor Kozak, che ha parlato della terribile sconfitta della Lazio contro l'Inter di ieri sera: "Ogni tanto vengo all’Olimpico, peccato per ieri, non so se tornerò (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)
Il calcio è strano: per trentasei minuti bella Lazio e Inter in apnea, poi esce Gila – giramenti di testa e mal di stomaco – e cambia tutto. CLIC (Il Fatto Quotidiano)