Seid Visin, il padre: «La lettera è del 2019, non si è ucciso per il razzismo». Dolore ai funerali
La chiesa è gremita per i funerali, c'è il sindaco Manlio Torquato, gli amici indossano magliette con la scritta «Arrivederci fratello» e «Ciao talento».
Dopo sei mesi trascorsi nel settore giovanile sannita tuttavia scelse di tornare a Nocera Inferiore per dedicarsi esclusivamente allo studio.
«Era un uomo meraviglioso e qui viveva benissimo», dice il padre adottivo, Walter Visin, definendo «sciacallaggi e speculazioni» le interpretazioni sulla possibile causa del suo suicidio
Nocera saluta con affetto quel giovane sorridente che amava il calcio, il ballo e il teatro. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
CESSIONE GOLOSA – Ivan Perisic è uno dei profili cedibili che più ingolosiscono le casse dell’Inter. I nerazzurri non hanno ricevuto offerte per Perisic né nell’estate 2018, quando il croato arrivò secondo ai Mondiali, segnando pure un gol in finale. (Inter-News)
Ovunque io vada, comunque sia, sento sulle mie spalle come un macigno, il peso degli sguardi scettici, prevenuti, schifati e impauriti delle persone. Il giovane calciatore Seid Visin, arrivato dall'Etiopia in Italia e adottato da una coppia di Nocera Inferiore (Salerno) si è suicidato impiccandosi nella casa della famiglia. (Yahoo Notizie)
È sempre stato amato e benvoluto, stamane la chiesa per i suoi funerali era gremita di giovani e famiglie Il calciatore, 20enne, con un passato anche nelle giovanili del Milan, si è tragicamente tolto la vita nella giornata di giovedì a Nocera Inferiore (Calciomercato.com)
Con l’avvento di Inzaghi, il destino del croato potrebbe essere lontano da Milano, e dai nerazzurri. Il ritorno di Federico Dimarco potrebbe essere un segnale in tal senso. (Inter-News)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) Attraverso il suo profilo di “Instagram”, l’attaccante ha voluto celebrare il successo, caricandosi in vista dell’inizio di Euro 2020. (Inter-News)