Napoli, per Rrahmani e Petagna personalizzato in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Relativamente ai singoli, Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1.
La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e attivazione, successivamente è andata in scena una partita a campo grande tra squadre miste con l'innesto di elementi del Settore Giovanile.
Napoli al lavoro nella settimana della sosta per le Nazionali.
Il difensore ha svolto palestra e lavoro personalizzato in campo, per l'attaccante seduta personalizzata in campo. (Corriere dello Sport.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Petagna, giornata di relax. Petagna ha postato alcuni scatti in cui si gode dei momenti di relax con i suoi amici a 4 zampe. Una giornata all’insegna del relax per Andrea Petagna. (CalcioNapoli1926.it)
In merito a tale sfida, arrivano buone notizie per la squadra di Gennaro Gattuso. A riportare la notizia è il giornalista Raffaele Auriemma sul quotidiano Tuttosport:. “Ieri Gattuso ha guidato l’ultimo allenamento della settimana senza gli 11 nazionali, e ha fatto disputare una partita su campo grande (due tempi di 30 minuti ciascuno) tra squadre completate con l’innesto di elementi del Settore Giovanile (Forzazzurri)
Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. Andrea Petagna sta lavorando duramente a Castel Volturno e per la gara contro il Crotone tornerà a disposizione. (100x100 Napoli)
Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. Andrea Petagna e Amir Rrahmani, invece, dovrebbero recuperare entrambi per la sfida contro il team di Cosmi, al pari dello stesso Lobotka e in attesa di capire come rientreranno i nazionali. (TelecapriSport)
Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. Il difensore ha svolto palestra e lavoro personalizzato in campo, per l’attaccante seduta personalizzata in campo (Torrechannel)
Domani i ragazzi non si alleneranno, e così anche lunedì: gli azzurri avranno due giorni di riposo. Il difensore ha svolto palestra e lavoro personalizzato in campo, per l’attaccante seduta personalizzata in campo (il mio napoli)