Lazio, Baroni: “Con il Porto gara di spessore. Niente turnover, Tavares ci sarà”

(Adnkronos) – Big match di Europa League per la Lazio. I biancocelesti affronteranno domani, giovedì 7 novembre, il Porto nella quarta giornata forti del primo posto in classifica: “Cercheremo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima. Giochiamo contro un avversario di grandissimo livello internazionale, per noi è un test vero e lo dobbiamo affrontare con una prestazione di alto livello” ha dichiarato l’allenatore della Lazio Marco Baroni nella conferenza stampa della vigilia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

Per l'incontro saranno chiusi due settori della Curva Nord causa squalifica dopo i cori razzisti e saluti fascisti effettuati durante Lazio-Nizza. Giovedì 7 novembre alle ore 21:00 la Lazio ospiterà il Porto per la quarta giornata dell’Europa League. (Today.it)

Per noi è un test vero e dobbiamo affrontarlo con una prestazione di alto livello, quello che ci vuole per giocare una sfida così". Queste le parole dell'allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Porto. (Tiscali)

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Nuno Tavares: "Posso ancora crescere, punto sempre in alto"

Sulla formazione ". Con queste parole Marco Baroni, tecnico della Lazio , inquadra la sfida contro il Porto valida per la quarta giornata della fase a girone unico di Europa League (si gioca giovedì 7 novembre allo stadio Olimpico alle ore 21): i biancocelesti si presenta all'appuntamento in testa alla classifica dopo tre giornate. (Eurosport IT)

Mi prendo ancora quest'ultimo allenamento per valutare, non cambiano le gerarchie se dovesse esserci un avvicendamento ma un'occasione di crescere per Mandas". (SOS Fanta)

"Non sarà una partita difensiva, noi siamo una squadra compatta, abbiamo fiducia. Giocare in Europa è più semplice di giocare in Italia? Quali differenze hai trovato con gli altri campionati? (La Lazio Siamo Noi)