Caso Natoli, l’ex consigliere Gigliotti: “Doveroso lasciare: lì serve il massimo rigore istituzionale”

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

LEGGI – Natoli, scontro Meloni-La Russa. Lei vuole le dimissioni, lui: “No” Professor Fulvio Gigliotti, nella scorsa consiliatura del Csm, quella stravolta dallo scandalo nomine – il cosiddetto caso Palamara – lei è stato il vicepresidente della sezione disciplinare. Quando ha letto del caso dell’avvocata Rosanna Natoli, consigliera laica in quota Fdi, delfina del presidente … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una storiaccia che, per molti, rappresenta la conferma di un sistema tutt’altro che guarito, dopo l’affaire Palamara che ha fatto pronunciare al Presidente Sergio Mattarella le parole «modestia etica», con riferimento al mercato delle nomine che ha inquinato il sottobosco di Palazzo Bachelet. (Il Dubbio)

Rosanna Natoli, consigliere del Plenum del Consiglio superiore della magistratura, ex componente della sezione disciplinare del Csm in quota FdI, è indagata dalla Procura di Roma. (Sky Tg24 )

Scandalo Natoli al Csm: avvocato Taormina denuncia l’intera sezione disciplinare (Stampalibera.it)

Rivelazione di segreti d’ufficio, consigliera Csm Natoli indagata

E già oggi il Csm può sospenderla. Il fascicolo è in mano al procuratore Francesco Lo Voi che ha proceduto all’iscrizione dopo la denuncia depositata la … (Il Fatto Quotidiano)

A tutto campo. Ma anche il caso della consigliera del Csm Rosanna Natoli che sta imbarazzando il governo e … (Il Fatto Quotidiano)

Natoli, in quota Fdi, era stata registrata durante un suo incontro con il magistrato Maria Fascetto Rivillo, che era sotto procedimento disciplinare dopo essere stata condannata in primo grado. (Adnkronos) – La procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati Rosanna Natoli, consigliere del Plenum del Csm ed ex componente della sezione disciplinare. (CremonaOggi)