MotoGP, test Barcellona: Alex Marquez è il più veloce
Appena due giorni dopo la fine del Mondiale 2024, la MotoGP torna in pista, sempre a Barcellona, per i primi test della stagione 2025. Tante novità: il campione in carica Jorge Martin sale per la prima volta in sella all'Aprilia e chiude undicesimo, così come Marc Marquez che firma il quarto tempo con la Ducati. Il più veloce è il fratello Alex (1'38"803), davanti a Fabio Quartararo (+0"396) e a Pecco Bagnaia (+0"595). (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Test postagionali MotoGP 2024 LIVE: inizia la nuova era del motomondiale! Riparte il motomondiale: a Barcellona ci sono i test postagionali MotoGP 2024, con Marquez e Martin da subito in pista! (GPKingdom)
La MotoGP anticipa i tempi e si tuffa già nella stagione 2025 con i Test Ufficiali di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya in programma martedì 19 novembre dalle ore 10:00 per concludersi alle 17:00. (Dueruote)
Una giornata di riposo dopo l'ultimo appuntamento del Mondiale e poi subito di nuovo in pista per i test pre-stagionali. La MotoGP non si ferma dopo il trionfo mondiale di Jorge Martin, con i piloti che martedì 19 novembre gireranno ancora a Barcellona in vista del 2025: l'appuntamento è al Montmeló dalle 10 alle 17. (Il Messaggero - Motori)
Il sogno ducatista di Ena Bastianini è finito: comincia l’avventura sulla Ktm Tech3 in … Marc Marquez con la Ducati ufficiale: accanto a Pecco Bagnaia. (la Repubblica)
Marc Marquez ha concluso la propria stagione con il quarto posto nei test collettivi della MotoGP andati in scena sul circuito del Montmelò. (OA Sport)
Tanti i piloti che indossano nuove livree, altri non le hanno ancora ricevute. Inizio delle prime prove 2025 per la MotoGp. (Corriere Romagna)