AC/DC in Italia: la mappa ed i prezzi dei biglietti del concerto del 25 Maggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dall’annuncio del concerto degli AC/DC in Italia, in programma sabato 25 Maggo 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia, Barley Arts ha comunicato la mappa ed i prezzi dei biglietti che saranno in vendita da domani 16 Febbraio alle ore 10 su Ticketone. L’organizzazione ha infatti reso noto che la RCF Arena sarà divisa in cinque aree: la red zone, che rappresenta quella più vicina allo stage, la yellow ed orange zone che sono le zone intermedie, e la green e bue zone che sono quelle più lontane dal palco. (Everyeye Lifestyle)
Se ne è parlato anche su altre testate
Yellow e Orange Zone: € 120,00 + prev. Sono aperte via Ticketone a QUESTO INDIRIZZO (metalitalia.com)
“Dopo 9 anni dal clamoroso successo del concerto all’Autodromo di Imola lo straordinario interesse del pubblico italiano nei confronti degli AC/DC è sempre altissimo. Pubblicato il 16/02/2024 (metalitalia.com)
Reggio Emilia, 17 febbraio 2024 – Tutti pazzi per gli Ac/Dc. Sono già esauriti tutti i 100mila posti, cioè la capienza massima di Rcf Arena, dell’unica tappa italiana del tour dedicato a Power Up il 25 maggio prossimo: il loro ultimo album in studio. (il Resto del Carlino)
Reggio Emilia, 16 febbraio 2024 – Tutti pazzi per gli AC/DC. Biglietto che nella zona rossa, al netto di prevendita e altri servizi, costa 161 euro. (il Resto del Carlino)
Comunicato Stampa Barley Arts Claudio Trotta: «Dopo 9 anni dal clamoroso successo del concerto all’Autodromo di Imola lo straordinario interesse del pubblico italiano nei confronti degli AC/DC è sempre altissimo. (Loud and Proud)
Il 68.enne Young, fondatore della band, che si esibisce sempre in uniforme scolastica, e il cantante Brian Johnson, 76 anni, sono gli ultimi membri rimasti della formazione originale degli AC/DC che nel 1980 registrò Back In Black, uno degli album di maggior successo della storia della musica. (Corriere del Ticino)