La partita avvelenata degli eterni numeri 2
Ma s’io avessi previsto tutto questo… Chissà quando arriverà l’Avvelenata di Giorgia Meloni, chissà se è già arrivata. Nel giorno felice delle fanfare europee, con il sì a Raffaele Fitto, l’ingresso in Commissione dalla porta principale, con l’obbligato placet del Pd e la smentita del romanzo “Giorgia agente del caos” sviluppato per due anni dalle opposizioni, ecco qui. L’alleato 1 manda sotto il… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Matteo Salvini e Antonio Tajani tirano entrambi in ballo il nome di Silvio Berlusconi sulla questione del taglio del canone Rai, costata ieri più di un brivido lungo la schiena della premier Giorgia Meloni (Italia Oggi)
«Se abbiamo trovato l’accordo per il cessate il fuoco in Libano, lo troveremo anche sul canone Rai, o no?». Antonio Tajani, il leader di Forza Italia protagonista del caso politico che da due giorni fa tremare il governo - la battaglia sulla tassa Rai - la attende a lungo in piedi all’uscita, poi la accompagna silenzioso. (ilgazzettino.it)
– Giorgia Meloni è furiosa e non fa niente per nasconderlo. Il pasticcio sul canone Rai proprio è una cosa che non tollera perchè – spiega chi ci ha parlato – dà un messaggio di litigiosità nella maggioranza che il governo non può permettersi. (Agenzia askanews)
ha bocciato Nella mattinata di mercoledì 27 novembre la Commissione Bilancio del Senato (Pagella Politica)
– Niente taglio del canone Rai. Antonio Tajani, leader di Forza Italia, e Matteo Salvini, segretario della LegaMissing Credit Salvini: “Anche Berlusconi era d’accordo sul taglio al canone Rai” "A me è spiaciuta solo una cosa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ancora da sciogliere il nodo del post Raffaele Fitto nella squadra di governo (LAPRESSE)