Genoa-Juventus | Le parole di Thiago Motta

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA «Siamo felici per la vittoria. La connessione in avanti nel secondo tempo è stata migliore. Dopo il vantaggio, con i giocatori veramente forti che abbiamo, l’avversario fatica. Deve attaccarci, pressarci e noi abbiamo continuato a giocare bene andando in avanti nel modo giusto. Tutti hanno fatto una buona prestazione. Sono contento per chi era in panchina, vivono la partita con i compagni con trasporto. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sicuramente... Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)

Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)

Alla vigilia di Genoa Juve, Thiago Motta ha deciso di non far “faticare” gli adetti ai lavori, annunciando quella che sarà la formazione titolare bianconera. Alcune sorprese e poi un nome, quasi sconosciuto per i non troppo avvezzi al settore giovanile: Jonas Rouhi. (Juventus News 24)

Di Marzio:" Il secondo gol di Vlahovic è una ricerca di quello che vuole Motta"

Genoa-Juventus: le foto della sfida Con due reti in nove minuti a inizio ripresa il serbo regala tre punti a Thiago Motta interrompendo il digiuno della Vecchia Signora. In gol anche Conceiçao (Sport Mediaset)

I bianconeri momentaneamente in testa alla classifica. A segno anche Conçeicao (LAPRESSE)

Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport ha commentato la bella vittoria della Juventus in casa del Genoa. Ecco le sue parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com: "La reazione caratteriale che ha avuto Vlahovic è stata importante. (Bianconera News)