Una notte show al matrimonio di Simona Ventura: canta Giusy Ferreri. Gli altri ospiti vip

Una notte show al matrimonio di Simona Ventura: canta Giusy Ferreri. Gli altri ospiti vip
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un matrimonio da favola quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Una giornata perfetta all'insegna dell'amore e del divertimento. Tanti gli ospiti vip al Grand Hotel di Rimini, dove si è celebrata la cerimonia. Tra questi Valeria Marini, Santo Versace, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco, il giornalista conduttore di ‘Quarto grado’, Gianluigi Nuzzi ma anche Pierluigi Diaco e Mariastella Gelmini (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Simona Ventura e Giovanni Terzi, matrimonio al Grand hotel di Rimini: l'arrivo degli sposi all'altare (La Stampa)

Simona Ventura e Giovanni Terzi, dopo la grande festa a Milano dello scorso 26 giugno, si sono sposati ieri, sabato 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini. Dopo la passeggiata all'altare con il papà, Rino Ventura, la celebre conduttrice televisiva ha giurato amore eterno al giornalista: a celebrare il rito Stefano Bonaccini, presidente della Regione, i testimoni, invece, Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi. (Fanpage.it)

La torta delle nozze di Simona Ventura è una creazione a dir poco unica e firmata direttamente da Iginio Massari: i dettagli sono incredibili. (Abruzzo Cityrumors)

A Rimini il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Due i modelli scelti dalla Super Simo, che ieri ha sposato il suo Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini con un party in giardino a suon di balli, canti (di Giusy Ferreri) e outfit in linea con le esibizioni di Ballando con le stelle. (ilmattino.it)

Dopo la romantica e inaspettata proposta arrivata in diretta tv (nel corso di Ballando con le Stelle), Simona Ventura ha sposato il compagno Giovanni Terzi. E a fare da testimone della sposa, c'era proprio Milly Carlucci (in rosa shocking), la padrona di casa del programma dove tutto è avvenuto, lo scorso dicembre. (Fanpage.it)

Gli sposi si sono scambiati le promesse. «Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata», ha detto Simona Ventura (L'Unione Sarda.it)