Zazzaroni alimenta le polemiche: «Soldatini Marotta contro Conte!»
Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". ATTRAVERSO UN EDITORIALE - Ivan Zazzaroni torna a far parlare di sé, lo ha fatto attraverso l'ennesimo editoriale polemico, pubblicato sul "suo" quotidiano. (Inter-News)
Su altri media
"Dubito che li mandi Marotta, sono più realisti del re" Db Milano 29/10/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Marotta? Non è un presidente, per me resta sempre il direttore, visto che l'ho avuto solo come direttore»; così ieri Antonio Conte in conferenza a chi lo ha corretto per averlo chiamato direttore. "C'è poco da fare: Conte offre il meglio quando si sente attaccato, ama il rumore dei nemici", commenta oggi Il Mattino in edicola. (CalcioNapoli24)
Oggi alle 10:10 In primo piano di di @ArturoMinervini Così scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)
Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport dopo le spatafiate fuori luogo di ieri contro Antonio Conte (questo il Napolista di ieri: si lamentano solo a Milano, a Roma non dicono niente). (IlNapolista)
SCHIERAMENTI – Si pensava lo scorso anno che non potessero essere toccati punti più bassi della “Marotta League”. Quest’anno i complottismi continuano, ora ricomincia anche Franco Ordine: «Gli interisti sono insorti e hanno paragonato un mancato giallo di Lukaku con il rigore dato a loro contro il Napoli. (Inter-News)
Gian Piero Gasperini non ha risparmiato nessuno: il tecnico dell’Atalanta lancia frecciatine all'Inter per l'ennesima volta. Con 3 vittorie e 2 pareggi, i bergamaschi hanno accumulato 11 punti nella fase (Spazio Inter)