Zazzaroni alimenta le polemiche: «Soldatini Marotta contro Conte!»

Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". ATTRAVERSO UN EDITORIALE - Ivan Zazzaroni torna a far parlare di sé, lo ha fatto attraverso l'ennesimo editoriale polemico, pubblicato sul "suo" quotidiano. (Inter-News)

Su altri media

"Dubito che li mandi Marotta, sono più realisti del re" Db Milano 29/10/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Marotta? Non è un presidente, per me resta sempre il direttore, visto che l'ho avuto solo come direttore»; così ieri Antonio Conte in conferenza a chi lo ha corretto per averlo chiamato direttore. "C'è poco da fare: Conte offre il meglio quando si sente attaccato, ama il rumore dei nemici", commenta oggi Il Mattino in edicola. (CalcioNapoli24)

Oggi alle 10:10 In primo piano di di @ArturoMinervini Così scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Gasperini Inter, ancora una polemica: la frecciata non passa inosservata

Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport dopo le spatafiate fuori luogo di ieri contro Antonio Conte (questo il Napolista di ieri: si lamentano solo a Milano, a Roma non dicono niente). (IlNapolista)

SCHIERAMENTI – Si pensava lo scorso anno che non potessero essere toccati punti più bassi della “Marotta League”. Quest’anno i complottismi continuano, ora ricomincia anche Franco Ordine: «Gli interisti sono insorti e hanno paragonato un mancato giallo di Lukaku con il rigore dato a loro contro il Napoli. (Inter-News)

Gian Piero Gasperini non ha risparmiato nessuno: il tecnico dell’Atalanta lancia frecciatine all'Inter per l'ennesima volta. Con 3 vittorie e 2 pareggi, i bergamaschi hanno accumulato 11 punti nella fase (Spazio Inter)