Zappa: "Da piccolo tifavo Milan, oggi partita speciale per me"
Zappa: "Da piccolo tifavo Milan, oggi partita speciale per me" Gabriele Zappa, oggi autore di una doppietta, ha parlato a DAZN nel post partita di Cagliari-Milan. Le sue dichiarazioni: Te la ricorderai per tutta la vita? “Mi sa di sì, difficile da spiegare. È importante aver portato a casa un punto per la squadra”. Quanto vale questa partita? “Vale tanto. A dir la verità durante la partita pensavamo anche di poter vincere. (Milan News)
Su altri media
Leao segna, una, due volte, poi partecipa anche ad allestire l’azione del 3 a 2 firmato da Abraham ma alle sue spalle c’è una voragine. (il Giornale)
Davide Nicola ha parlato a DAZN al termine di Cagliari-Milan 3-3. Queste le sue dichiarazioni: Sulla partita: (Milan News)
A Cagliari, gli uomini di Davide Nicola indovinano da subito l’approccio alla gara, superando Maignan per 5 volte, 2 delle quali in fuorigioco. Paulo Fonseca era stato chiaro: giocare in Italia è più difficile che vincere al Bernabeu . (Tuttosport)
SCHERZETTO NERAZZURRO – All’Unipol Domus di Cagliari, i sardi ospitano il Milan, che in settimana ha battuto il Real Madrid al Bernabeu per 3-1. I sardi giocano senza un uomo chiave in difesa come Mina, espulso insieme ad Adopo nell’ultima uscita contro la Lazio di Baroni. (Inter-News)
Cagliari Milan 3 a 3. (Gallura Oggi)
“Volevamo partire forte, ma credo ci sia mancata lucidità nei primi minuti e loro hanno trovato il gol. Fortunatamente siamo riusciti a rimontare ma abbiamo concesso ancora un gol su un cross, è un gran peccato”. (Milan News)