Festa Milan, perché non ci sono Maldini e Sheva? Nelle celebrazioni per i 125 anni mancano grandi nomi

Festa Milan, perché non ci sono Maldini e Sheva? Nelle celebrazioni per i 125 anni mancano grandi nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Paolo Maldini non è presente alla Festa per i 125 anni del Milan: un'enorme assenza per la società rossonera a margine della gara contro il Genoa. Tanti fuoriclasse, idoli e campioni della storia. Non Paolo Maldini, il giocatore più presente in decenni e decenni di Milan, quello capace di vincere più di tutti in oltre vent'anni di carriera rossonera. Paolo Maldini non è presente alla Festa per i 125 anni del Milan, preparata a San Siro in occasione della sfida contro il Genoa. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sta facendo notizia – in questo momento – una scena molto forte. Nel momento in cui è stato inquadrato sul maxischermo dello stadio Zlatan Ibrahimovic sono partiti molti fischi dalla curva MN24 – Ibrahimovic Milan, fischi provenienti dalla curva: la ricostruzione. (Milan News 24)

Clima rovinato però da una nota stonata, apparsa in Curva Sud. Poco prima di Milan-Henoa a san Siro si sono celebrati i 125 anni del club rossonero. (Fanpage.it)

Milan, la festa a San Siro per i 125 anni: premiati Van Basten, Inzaghi e Shevchenko

Non solo Milan-Genoa. A San Siro è la notte della festa rossonera per i 125 anni. La serata ha avuto inizio alle ore 19.45, con la speciale cerimonia di premiazione delle Leggende del Diavolo, entrate a far parte della Hall of Fame del Milan. (CalcioMercato.it)

C’erano Van Basten, Gullit e Rijkaard, quelli che da soli definivano il Milan “dei tre olandesi”. (Sky Sport)