De Grandis sull’ex Milan Maldini: “Ha avuto un ottimo modello da seguire”

Il giornalista Stefano De Grandis ha commentato su Sky Sport 24 la prima convocazione di Daniel Maldini in Nazionale. Ecco cosa ha detto riguardo al talento del Monza, che è cresciuto nel Milan. Le parole di De Grandis su Maldini "Non penso che sia solo una questione di sacrificio e impegno; è necessario avere un talento innato per arrivare in Serie A. E questo talento può anche essere ereditato. Alcuni figli faticano a emergere perché devono superare il peso della notorietà del padre e raggiungere un livello per il quale non sono né destinati né interessati. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La Nazionale si prepara alla partita di Nations League con Israele. Sarà necessaria una vittoria per tenere il primo posto nel girone. Spalletti si gode la bella prestazione fornita dai suoi contro il Belgio che ha messo in evidenza la capacità del centrocampo di offrire un grande calcio. (Radio Radio)

Ai microfoni di 'Sky Sport' Paolo Maldini ha rilasciato una breve dichiarazione sulla prima in maglia azzurra di suo figlio Daniel che stasera partirà dalla panchina in Italia-Belgio: "Daniel ha sempre lavorato duro e oggi si merita questa occasione. (TUTTO mercato WEB)

Nel video le sensazioni di Paolo Maldini sulla prima volta in nazionale del figlio Daniel (rimasto in panchina nel 2-2 contro il Belgio): "Il nome che porta è pesante, io lo so bene. E’ una bella emozione e un giusto premio per Daniel. (Sky Sport)

Perché Dimash vuol dire qualità

Federico Dimarco ci ha messo qualche anno in più per emergere, ma adesso, come sottolinea il Corriere dello Sport, è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. L’Inter se lo gode. (Inter-News)

E abbiamo visto come sia tra i più presenti dell'Inter. Due gol dell'Italia e due assist suoi. (fcinter1908)

Un incontro che vale una carriera, e non tanto per dire: oggi Dimarco è un leader tecnico e carismatico nell'Inter, oltre a essere uno dei migliori interpreti del ruolo in Europa E pensare che la carriera di Dimash era iniziata in salita, con un giro infinito di prestiti che ne stavano facendo smarrire il talento, prima di trovare Juric a Verona. (Sky Sport)