Bisseck e i passi avanti all’Inter: uno step per la consacrazione

Yann Bisseck ha disputato da titolare l’ultima sfida di Serie A tra Udinese e Inter. Prestazione dalle due facce, quella del difensore tedesco, con una nota negativa rappresentata dal non ottimale posizionamento sul gol di Christian Kabasele. LA GARA – Yann Bisseck è stato scelto da Simone Inzaghi per occupare la posizione di braccetto destro dal primo minuto dell’ultima partita di Serie A tra Udinese e Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Udinese esce sconfitta anche contro la seconda big che di fila le si è parata davanti; dopo la Roma ecco l’Inter a far rimanere a secco gli uomini di Runjiaic sul conto della classifica. (Udinese Blog)

Ospite negli studi di Sport Mediaset, Ciccio Graziani ha analizzato il ritorno alla vittoria dell'Inter, che ieri ha superato l'Udinese col risultato di 3-2. Ad aprire le marcature, il gol più veloce di questo campionato, segnato dopo 43 secondi da Davide Frattesi, infilatosi come il coltello nel burro (sciolto) della difesa friulana. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Graziani, durante SportMediaset, ha espresso alcune convinzioni sull'Inter e sulla serie A: "Non era facile vincere contro l’Udinese. Ampliamo i meriti dell’Inter che ieri ha creato tante occasioni. (Tutto Juve)

Napoli capolista: “Tanta incertezza davanti ma un elogio a Motta e alla Juventus. Il Genoa è in una situazione critica, ma nel secondo tempo ha stappato la situazione. Sa dove vuole arrivare e il fattore 0 gol subiti è un dato molto importante”. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole dello Zio: "I gol presi? Ci sono state alcune situazioni tipo il primo gol di ieri dell'Udinese: stessa situazione con il Monza" Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così della vittoria dell'Inter sull'Udinese di ieri: "Volevo sottolineare questo: è stato un bell'abbraccio dopo il gol. (fcinter1908)

L’Inter ritorna a vincere contro l’Udinese e tiene il passo delle rivali in campionato. Daniele Adani sulla Rai è ancora sicuro della sua opinione sui nerazzurri. (Inter-News)