Alvino: "Arbitri? Sistema marcio, se abbassi i toni in Italia passi per fesso e subisci..."
Alvino: "Arbitri? Sistema marcio, se abbassi i toni in Italia passi per fesso e subisci..." È un errore grave di Meret, fin qui è stato straordinario. “Arbitri? Sistema marcio, la compensazione è una fesseria. L’Inter non ha dominato, Conte ha imbrigliato Inzaghi”. Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: "Arbitri? Abbassare i toni in Italia significa passare per fessi e subire i torti. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
“L’importante è il rispetto del regolamento. Gli arbitri non devono far rispettare il loro regolamento degli arbitri, ma devono far rispettare il regolamento del gioco del calcio e lo stesso vale per il protocollo. (fcinter1908)
Sarebbe stato bello parlare di calcio giocato dopo Inter-Napoli, ma non è stato possibile. (Fcinternews.it)
Insomma, un clima fin troppo teso, generato peraltro da un episodio che non ha inciso sul risultato finale del big match di San Siro per via del rigore fallito da Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)
No, non è il cult movie vincitore di due premi Oscar con Kevin Spacey, Benicio del Toro e Chazz Palminteri del 1995, ma una sorta di epilogo ad una domenica in cui ai «retropensieri» di Conte si è arrivati ai «sospetti» (soliti?) di De Laurentiis. (ilmattino.it)
L'esasperazione della polemica. Ma De Laurentiis ha pienamente ragione sul Var (L'Interista)
Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. Punto numero uno: «Il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Corriere della Sera)