Capello: "Milan inferiore a questa Inter. Conceicao deve riportare umiltà e ordine mancati finora"

Capello: Milan inferiore a questa Inter. Conceicao deve riportare umiltà e ordine mancati finora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Capello: "Milan inferiore a questa Inter. Conceicao deve riportare umiltà e ordine mancati finora" "Ranieri è una persona anziana che sta dando dei consigli a tutti quanti, viene ascoltato e recepito dai giocatori perché tocca le corde giuste. Ranieri è l'uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi. Sta dimostrando di capire molto di calcio, i risultati sono una logica conseguenza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi ho qualche dubbio che Claudio andrà a fare il dirigente. "Se consiglierei ad Ancelotti un'esperienza a Roma? La Roma ha già il suo Ancelotti romano, è Ranieri. (Sport Mediaset)

Fabio Capello promuove a pieni voti il tecnico giallorosso che ieri sulla panchina della Roma ha vinto il suo quinto derby su altrettante stracittadine disputate. Ranieri è l'uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi". (Tuttosport)

L'esperto allenatore sta facendo vacillare un po' tutti coloro che lo vedevano come un semplice "traghettatore" e sperano possa rimanere più a lungo possibile alla guida. (Diretta)

Capello: "Dicevano che era bollito e invece è quello giusto. Anche Ancelotti ci è passato"

L'ex tecnico di Milan, Roma e Real Madrid enuncia i motivi per cui il Napoli può giocarsela fino in fondo ed esalta Antonio Conte. Fabio Capello, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch'io Sportsu Rai Radio 1, soffermandosi anche sulla lotta scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Sta dimostrando di capire molto di calcio. Ranieri è l'uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi. (ForzaRoma.info)

Fabio Capello, ex allenatore oggi commentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch'io Sport. 06/01/2025 16:39 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste (AreaNapoli.it)