Pio Esposito sul taccuino del Torino. Inter ha una posizione chiara!
Francesco Pio Esposito sta disputando una stagione da protagonista con la maglia dello Spezia in Serie B: il giocatore di proprietà dell’Inter ha attirato su di sé l’interesse del Torino per l’estate. IL PUNTO – Francesco Pio Esposito sta diventando sempre più una certezza tra i giovani calciatori italiani in rampa di lancio, con l’Inter che non intende perderne il controllo. Questa è la base di partenza con cui analizzare il caso del talento cresciuto nella cantera nerazzurra ed esploso allo Spezia in Serie B. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ciro Immobile, ex capitano della Lazio, campione d’Europa con l’Italia e ora in forze al Besiktas, era oggi a Torre Annunziata per inaugurare la Immobile Academy, un progetto legato ai giovani. Di seguito le sue parole, riportate da Chiamarsi Bomber. (CalcioNews24.com)
LE PAROLE – «È stata una bella Italia, però purtroppo, soprattutto in Italia, il risultato conta più della prestazione. Lo sappiamo bene, un episodio ci ha condannato e gli episodi fanno la differenza. (InterNews24.com)
Il giovane talento dell’Inter Pio Esposito, attualmente in forza allo Spezia, è al centro delle dinamiche del calciomercato Inter, sono diversi gli scenari che riguardano il suo futuro. Il ragazzo piace molto all’Inter tuttavia c’è da considerare il fatto che tra le fila del club di Inzaghi troverebbe poco spazio, si apre dunque un nuovo scenario per il calciatore. (InterNews24.com)

Oltre a Correa E Pio Esposito potrebbe essere il giocatore decisivo per un colpo Sarà un attacco rinnovato quello dell'Inter la prossima stagione. (Spazio Inter)
Pio Esposito Inter, il giovane attaccante pronto a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione? L’obiettivo dell’Inter resta quello di svecchiare una rosa arrivata già troppo avanti, per evitare di ritrovarsi con il fiato corto quando conta. (InterNews24.com)
Hristov in una lunga intervista ha elogiato il compagno di squadra allo Spezia, Pio Esposito di proprietà dell’Inter (InterNews24.com)