Poche emozioni a San Siro: Milan-Juve 0-0 al 45'. I tiri in porta si contano sulle dita di una mano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poche emozioni a San Siro: Milan-Juve 0-0 al 45'. I tiri in porta si contano sulle dita di una mano Milan e Juventus giocano a ritmi blandi e per adesso non si fanno male. Primo tempo avvincente a San Siro, nel big match di questo sabato valido per il 13° turno di Serie A, che vede rossoneri e bianconeri ancora bloccati sullo 0-0. I tiri in porta si contano sulle dita di una mano Il primo squillo del match è di Cambiaso: l'ex Bologna entra in area da sinistra e serve al centro l'attivissimo Conceicao, che calcia di prima intenzione, ma trova l'opposizione di Theo Hernandez al 9'. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Ore 18:00 c'è Milan-Juventus a 'San Siro', 13^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)
Live mn Milan-Juventus (0-0): a breve l'inizio del secondo tempo (Milan News)
L'ex difensore rossonero Alessandro Costacurta, a margine della sfida tra Milan e Juventus, ha detto la sua sulla possibile chiave tattica del match di San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Davanti al proprio pubblico, Paolo Zanetti vorrà sorprendere la grande candidata allo Scudetto. L'allenatore del Verona metterà in campo il solito 4-2-3-1 puntando sulle spinte dei terzini Tchatchoua e Bradaric. (Diretta)
Il Milan perde ulteriore contatto con la zona Champions League. I rossoneri avevano l'obbligo dei tre punti, ma con la Juve non si è andati oltre lo 0-0. Gara con pochi sussulti con le due squadre che hanno pensato più a difendersi che la ricerca del gol. (fcinter1908)
Resta quindi inizialmente in panchina Pulisic. Per i rossoneri dietro a Morata punta ci sono Musah, Loftus-Cheek e Leao. (Tiscali)