Poche emozioni a San Siro: Milan-Juve 0-0 al 45'. I tiri in porta si contano sulle dita di una mano

Poche emozioni a San Siro: Milan-Juve 0-0 al 45'. I tiri in porta si contano sulle dita di una mano Milan e Juventus giocano a ritmi blandi e per adesso non si fanno male. Primo tempo avvincente a San Siro, nel big match di questo sabato valido per il 13° turno di Serie A, che vede rossoneri e bianconeri ancora bloccati sullo 0-0. I tiri in porta si contano sulle dita di una mano Il primo squillo del match è di Cambiaso: l'ex Bologna entra in area da sinistra e serve al centro l'attivissimo Conceicao, che calcia di prima intenzione, ma trova l'opposizione di Theo Hernandez al 9'. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ore 18:00 c'è Milan-Juventus a 'San Siro', 13^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

Live mn Milan-Juventus (0-0): a breve l'inizio del secondo tempo (Milan News)

L'ex difensore rossonero Alessandro Costacurta, a margine della sfida tra Milan e Juventus, ha detto la sua sulla possibile chiave tattica del match di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Serie A – Milan-Juventus 0-0: inizia il match a San Siro! | LIVE NEWS

Davanti al proprio pubblico, Paolo Zanetti vorrà sorprendere la grande candidata allo Scudetto. L'allenatore del Verona metterà in campo il solito 4-2-3-1 puntando sulle spinte dei terzini Tchatchoua e Bradaric. (Diretta)

Il Milan perde ulteriore contatto con la zona Champions League. I rossoneri avevano l'obbligo dei tre punti, ma con la Juve non si è andati oltre lo 0-0. Gara con pochi sussulti con le due squadre che hanno pensato più a difendersi che la ricerca del gol. (fcinter1908)

Resta quindi inizialmente in panchina Pulisic. Per i rossoneri dietro a Morata punta ci sono Musah, Loftus-Cheek e Leao. (Tiscali)