Da Reggio Calabria si vola verso Londra e Parigi, attiva la prenotazione dei nuovi voli Ryanair per la stagione invernale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Dispaccio ECONOMIA

Reggio Calabria sarà collegata con due delle maggiori capitali europee: Londra e Parigi. Sono già prenotabili sul sito Ryanair i nuovi voli annunciati questa mattina per l’Aeroporto dello Stretto. Le rotte offerte dal vettore low cost, che si aggiungono a quelle già presenti, riguardano la stagione autunnale e invernale, da fine ottobre fino al mese di marzo. Si tratte di 7 nuove rotte: oltre a Londra (Stansted) e Parigi (Beauvais), la città dello Stretto sarà collegata con Bruxelles Charleroi, Francoforte Hahn, Katowice (in Polonia) e altre due città italiane Milano (Malpensa) e Pisa (Il Dispaccio)

Su altri giornali

“Da ottobre in Calabria ci saranno ALTRI 2 AEREI DI BASE (uno a Reggio e uno a Lamezia) e 15 NUOVE ROTTE suddivise tra Crotone, Lamezia e Reggio. (StrettoWeb)

Si salda – alla luce dello stop all’addizionale comunale – il ‘patto’ tra la Regione Calabria e Ryanair, compagnia numero uno in Europa, per lo sviluppo del trasporto aereo a uso turistico e non solo. “La Calabria vola” hanno concordato a Catanzaro, prima davanti ad una scritta a caratteri cubitali, prima in una foto opportunity nel piazzale della Cittadella dedicato a San Francesco di Paola e poi incontrando i giornalisti, l’amministratore delegato di Ryanair, Eddie Wilson e il governatore calabrese Roberto Occhiuto. (Approdo Calabria)

Aeroporti, Occhiuto: "Il nostro obiettivo è costruire con Ryanair un rapporto che duri fino al 2050"

Lo ha detto il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto in occasione della presentazione, a Catanzaro, del piano di potenziamento dei voli da e per la regione predisposto dalla Compagnia aerea irlandese. (Il Dispaccio)