"Ritengo poco probabile che il malore di Fedez sia stato determinato dalla sua malattia pregressa": parla il primario Nicola Carlucci che lo ha curato

A far chiarezza sul malore di Fedez che lo ha costretto al ricovero all’ospedale Perrino di Brindisi, dopo il volo dalla Sardegna, ci ha pensato il dottor Nicola Carlucci, primario del Pronto Soccorso dell’ospedale. A Il Corriere del Mezzogiorno ha spiegato: “Noi non lo abbiamo dimesso, ha deciso lui di andarsene appena la situazione è migliorata. È arrivato in aereo a Brindisi il 2 agosto e nella tarda serata si è presentato in Pronto soccorso con dolori addominali. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

I medici dell’ospedale di Brindisi: «Ha firmato le dimissioni volontarie nella notte». Fedez di nuovo in ospedale per un malore mentre si trovava in viaggio in aereo verso Gallipoli. (OGGI)

Il rapper è stato sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta. (Secolo d'Italia)

La serata al Billionaire Fedez e Flavio Briatore, il duo che nessuno si aspettava. Insieme a lui, nel dj-set anche l'amico imprenditore Flavio Briatore che si è improvvisato dj, tra gli applausi e lo sgomento del pubblico accorso per vedere il rapper. (leggo.it)

/08/2024 St 2024 1 min (RaiPlay)

Ancora un malore e nuovo ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto Fedez ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata a Gallipoli. "- spiega il rapper sui social informando i suoi fan -Come riportato su Ansa , "". (iLMeteo.it)