Superman, Star-Lord di Guardiani della Galassia ha spinto James Gun verso David Corenswet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema James Gunn ha ammesso che, per Superman, ha tratto spunto dall'esperienza maturata durante i casting di Guardiani della Galassia per Star-Lord. Cos’avranno in comune Superman e Star-Lord? Sicuramente il regista, tanto per cominciare. Infatti è stato proprio James Gunn a raccontare come la sua esperienza con il casting di Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord per Guardiani della Galassia lo abbia poi aiutato a scegliere il perfetto Clark Kent per il DCU. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Hype alle stelle per il trailer di Superman presentato ieri ai media di tutto il mondo e in arrivo giovedì 19 dicembre alle ore 15. In attesa del nostro resoconto dettagliato all'evento, un primissimo teaser del trailer uscito poche ore fa anticipa la Fortezza della Solitudine mentre è ancora fitto il mistero sul contenuto del promo del film di James Gunn (Movieplayer)
Ecco il teaser che annuncia l'arrivo del primo trailer di Superman! (ComingSoon.it)
Ventiquattrore prima della sua diffusione ufficiale, Warner Bros. ha condiviso un estratto di 30 secondi dal primo trailer di Superman, in cui veniamo introdotti ai personaggi più celebri di questo franchise. (Movieplayer)
Il regista James Gunn ha diffuso online il primo poster di Superman, il nuovo film dedicato al supereroe di DC Comics previsto per il 2025. Gunn ha anche annunciato che il primo trailer del film uscirà giovedì. (Fumettologica)
In una recente intervista, Gunn ha spiegato che il termine Legacy richiamava troppo il passato, mentre l’obiettivo del film è quello di guardare avanti e di definire una nuova era per il supereroe simbolo della DC. (Orgoglionerd)
Durante una visita al set di Superman a cui hanno partecipato diverse testate giornalistiche, Gunn ha parlato della scelta di abbandonare il Legacy da Superman: Legacy. Precedentemente, la pellicola dei DC Studios era intitolato infatti Superman Legacy, ma dopo si è deciso per un titolo più semplice (Movieplayer)