Cosenza-Catanzaro, le coreografie degli ultras rossoblù
Che Cosenza-Catanzaro non sia una partita come le altre lo dimostrano le coreografie. In assenza dei tifosi ospiti, a prendersi la scena senza se e senza ma sono state le due curve rossoblù. Curva Nord Massimiliano Catena e Curva Sud Donato Bergamini hanno regalato uno spettacolo per gli occhi, fatto di bandiere, striscioni e richiami alla storia del tifo rossoblù, come sempre caldissimo. Le due coreografie sventolate all’ingresso in campo La Curva Nord Catena, che ha riservato ancor prima dei cori di protesta al presidente Guarascio, ha sventolato un enorme bandierone rossoblù. (LaC news24)
Ne parlano anche altre fonti
Advertisement (Quotidiano online)
Cosenza-Catanzaro, le probabili formazioni (Sportal)
Perché il Cosenza la pareggia al 16esimo minuto di recupero (due Var e polemiche annesse), dopo aver giocato per 70 minuti (recupero escluso) in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Caporale decretata da un Aureliano in costante difficoltà dal primo al novantesimo. (Gazzetta del Sud)
Colpa degli scontri che funestarono il post-partita, ha obiettato qualcuno nei giorni scorsi. Come il solito refrain che ci siamo dovuti sorbire anche stavolta da politici e super esperti, secondo cui le due tifoserie dovrebbero imparare a convivere e a stare insieme alla partita. (LaC news24)
Gli spalti non saranno gremiti come al solito, dunque, ma in campo ogni palla avrà la sostanza di un macigno su entrambi i fronti. Derby di Calabria, stavolta pesi proprio parecchio . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
E’ il giorno dell’atteso derby di Santo Stefano tra Cosenza e Catanzaro in programma al San Vito alle 15. La gara sarà poi analizzata a partire dalle 18.45 in una nuova puntata di Studio giallorosso, il format di Catanzaroinforma dedicato alle Aquile. (CatanzaroInforma)