Time premia ancora Trump come persona dell'anno
Questa volta la rivista lo ha premiato per "aver organizzato un ritorno politico di proporzioni storiche" Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump è la persona dell'anno 2024 secondo la rivista americana Time. Non è la prima volta per il tycoon, che era già stato scelto come persona dell'anno da Time nel 2016, quando aveva vinto le elezioni presidenziali sconfiggendo la candidata democratica Hillary Clinton (Adnkronos)
Su altre testate
È Donald Trump la persona dell’anno per il Time . Il tycoon, che si insedierà alla Casa Bianca il prossimo 20 gennaio 2025 per il suo secondo mandato come presidente degli Stati Uniti, ha sbaragliato la concorrenza - tra cui l'avversaria alle ultime elezioni Kamala Harris e il suo grande sostenitore Elon Musk (quest'ultimo persona dell'anno 2021) - "per aver guidato un ritorno in scena di proporzioni storiche, aver causato un riallineamento politico generazionale, per aver cambiato la forma della presidenza e alterato il ruolo dell'America nel mondo". (Sky Tg24 )
Donald Trump è la persona dell'anno di Time per il 2024. NEW YORK. (La Stampa)
New York, 12 dic. – Dopo una rinascita politica “senza pari nella storia americana”, il presidente eletto Donald Trump è stato nominato Persona dell’anno 2024 dalla rivista Time. (Agenzia askanews)
NEW YORK – Donald Trump è la persona dell'anno di Time per il 2024. "La sua rinascita politica non ha paralleli nella storia americana", scrive il magazine annunciando la scelta. E' la seconda volta che il presidente eletto diventa persona dell'Anno. (la Repubblica)
Il ty… (L'HuffPost)
Trump persona dell’anno 2024 per il Time, bis dopo il 2016 Il neo presidente eletto Usa Donald Trump nominato persona dell’anno 2024 dal Time. L'annuncio non è ancora ufficiale, ma tra i 10 candidati finalisti in lizza per il titolo è lui il prescelto e, per celebrare l'inaugurazione della copertina con il suo nome, il tycoon suonerà la campana di apertura di Wall Street, la Borsa di New York, la mattina del 12 dicembre 2024. (Il Giornale d'Italia)