Tifosi Juve: "Chi non salta interista è", ma Thiago Motta non salta

Video Tifosi Juve: "Chi non salta interista è", ma Thiago Motta non salta TuttoNapoli.net Oggi alle 10:30 Serie A di di I tifosi della Juventus invitano il nuovo allenatore, Thiago Motta, a saltare. Lui non lo fa. "Chi non salta interista è" I tifosi della Juventus invitano il nuovo allenatore, Thiago Motta, a saltare. Lui non lo fa. "Chi non salta interista è": il coro non coinvolge l'italo-brasiliano, che ricorda dei trascorsi nerazzurri e del Triplete vinto nel 2010 e non accontenta i nuovi tifosi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. 12:21 - HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. (Tutto Juve)

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori, tra cui il classico “Chi non salta interista è”, con Motta che però non ha saltato. (OneFootball - Italiano)

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex centrocampista della Juventus dal 1994 al 2005, Alessio Tacchinardi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera: (Tutto Juve)

Juventus, è il Thiago Motta day: l'abbraccio con i tifosi alla Continassa

Una delle possibili soluzioni sarebbe quella di sostituirlo non con un esterno di ruolo, ma con un centrale di sinistra. L'Inter deve sostituire Buchanan infortunato. (Corriere della Sera)

Vaciago: "Con Sarri e Pirlo si è arrivati a pensare che..." Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha voluto commentare l'arrivo di Thiago Motta a Torino. (Bianconera News)

Ieri l'ex Bologna è atterrato a Torino, questa mattina è arrivato al JTC intorno alle ore 10.00. Prende il via l'era Thiago Motta alla Juventus, nell'attesa che il mercato faccia il suo corso. Già al lavoro il DS Giuntoli che, dopo l'arrivo di Douglas Luiz e quello imminente di Khephren Thuram, lavora anche al colpo in difesa. (Fantacalcio ®)