Juventus, Thiago Motta: "Nonostante le situazioni complicate siamo restati in partita"

Juventus, Thiago Motta: Nonostante le situazioni complicate siamo restati in partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Gara che ha regalato tantissime emozioni con ben otto reti siglate, quattro per parte. Al termine del match, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la gara appena giocata. Juventus, le parole di Thiago Motta Così l'allenatore bianconero sulla gara: "L'abbiamo ripresa con i cambi? Siamo andati in svantaggio anche nel primo tempo con due rigori. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tradotto: Juve e Napoli hanno speso moltissimo in estate, come si fa a non considerarle favorite allo stesso modo dell’Inter? Il tecnico nerazzurro però sa che la sua squadra ha delle responsabilità ben precise: «Sì e anche se alla nona di campionato non può essere una sfida decisiva, avrà una grandissima importanza. (Corriere della Sera)

Simone Inzaghi si è pronunciato nell’intervallo di Inter-Juventus. Questo il suo commento quando la partita è sul punteggio di 3-2 per i nerazzurri. (Inter-News)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto nel post-partita con l'Inter ai microfoni di Dazn. Tra i vari temi, il tecnico bianconero ha parlato della corsa al titolo dalla quale però si è tirato fuori. (Tutto Napoli)

Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai sofferto così. Danilo? Stava meglio di Gatti"

Inzaghi a pochi secondi dall’inizio del secondo tempo di Inter-Juventus, su Sky Sport ha commentato brevemente il rocambolesco 3-2 di San Siro. (Inter-News)

Sul 4-2 sembrava che la Juventus fosse uscita dalla partita, invece l'avete rimessa in piedi dimostrando grande personalità. "Sì, ma con tante situazioni in cui siamo andati in svantaggio, anche nel primo tempo, con due rigori, in situazioni complicate. (Tutto Juve)

Alla fine sorride forse più la sua Juventus, per come si era messa la partita: i bianconeri, sotto per 4 a 2, sono riusciti a portare a casa un punto da San Siro e Thiago Motta non può che sforzarsi di guardare il bicchiere mezzo pieno. (TUTTO mercato WEB)