Juventus, Thiago Motta: "Nonostante le situazioni complicate siamo restati in partita"

A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Gara che ha regalato tantissime emozioni con ben otto reti siglate, quattro per parte. Al termine del match, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la gara appena giocata. Juventus, le parole di Thiago Motta Così l'allenatore bianconero sulla gara: "L'abbiamo ripresa con i cambi? Siamo andati in svantaggio anche nel primo tempo con due rigori. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la doppietta del giovane turco Yildiz che ha silenziato San Siro, esultato senza linguaccia e chiuso la partita con un 4-4 è stata infatti la Juventus a vedere in maniera più nitida una possibile vittoria al termine di 90 minuti folli con l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore della Juve dopo il pareggio in rimonta: "Dopo il quarto gol dell'Inter è stato tutto più difficile, loro potevano chiuderla, ma noi siamo stati bravi a restare in partita. Possiamo migliorare su tutto. (Sky Sport)

Al termine del big match tra Inter e Juventus, terminato 4-4, Thiago Motta e Ferrara hanno dato spettacolo in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

Una cosa è certa: tutto si può dire, tranne che Inter-Juve non abbia regalato tutta una serie di emozioni questo pomeriggio a San Siro. I gol sono stati otto (SpazioJ)

È una partita da studiare bene, per capire i momenti di alti e bassi che abbiamo, per mantenere lo standard sui 90 minuti dobbiamo lavorare ma oggi siamo usciti anche dalle difficoltà con gioco e abbiamo finito meglio dell'avversario". (ilBianconero)

Di seguito le scelte di formazione di Inter e Juventus. Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus (Juventus Football Club)