Bologna, Ferguson: "Frustrati per il risultato, ora testa alla prossima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Bologna, le parole di Ferguson "Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. Ne abbiamo presi due in una serata difficile per noi, la Champions League è dura. Non ci sono partite facili, ma dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. Cosa dire ai tifosi? Siamo una famiglia, anche per la nostra gente è difficile. Noi tutti vogliamo la stessa cosa, un risultato positivo nella Champions. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

GETTY (Calciomercato.com)

“Il primo gol in Champions? Un sentimento contrastante, sono felice per questo gol storico, ma la cosa più importante per una squadra è sempre vincere e oggi non ci siamo riusciti. Giochiamo alla pari contro queste squadre, ma poi ci manca un po’ di fortuna e probabilmente anche l’esperienza di gruppo che è fondamentale a questi livelli. (Fantacalcio ®)

Consulta la sezione dedicata con tutti i rossoblù suddivisi per presenze e reti all-time. Prima rete in rossoblù per Lucumi (Bologna FC)

Bologna-Lille 1-2: Lucumi rompe l’incantesimo, ma rossoblù ancora ko

Non potevamo sapere quanto non fosse competitivo per questa competizione, ma il dato di fatto è che la società ha fatto una scelta - in parte condivisibile perchè avrebbero dovuto sborsare altri 150 milioni - e i risultati sono questi e gli avversari sono più forti, anche quelli che pensavi fossero al tuo livello. (Tuttobolognaweb)

Parte molto bene il Bologna, con Dallinga che al 5′ troverebbe la rete del vantaggio sull’imbucata di Orsolini ma il tutto in posizione di offside, successivamente segnalata dal Var all’arbitro Oliver. (La Nuova Sardegna)

Pareva una crociera straordinaria, ma il prezioso biglietto si rivelò di terza classe. Unica magra consolazione: è almeno arrivato il primo eurogol, segnato dal … (la Repubblica)