Bologna, Ferguson: "Frustrati per il risultato, ora testa alla prossima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Bologna, le parole di Ferguson "Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. Ne abbiamo presi due in una serata difficile per noi, la Champions League è dura. Non ci sono partite facili, ma dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. Cosa dire ai tifosi? Siamo una famiglia, anche per la nostra gente è difficile. Noi tutti vogliamo la stessa cosa, un risultato positivo nella Champions. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ammesso e non concesso che il sogno di passare il turno in Champions League a Casteldebole abbia mai davvero avuto diritto di cittadinanza, adesso tocca inchinarsi ai numeri. Fine del sogno. (Quotidiano Sportivo)

Unica magra consolazione: è almeno arrivato il primo eurogol, segnato dal … Pareva una crociera straordinaria, ma il prezioso biglietto si rivelò di terza classe. (la Repubblica)

Parte molto bene il Bologna, con Dallinga che al 5′ troverebbe la rete del vantaggio sull’imbucata di Orsolini ma il tutto in posizione di offside, successivamente segnalata dal Var all’arbitro Oliver. (La Nuova Sardegna)

Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. (SOS Fanta)

Ivano Trotta, allenatore ed ex calciatore, tra le altre, del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Tutti al Var su Sportitalia. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)